Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 22:47   #64
lombo1983
Batterio

Città: Codogno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maraja72 Visualizza il messaggio
sei sicuro che non sei stato vittima di phishing....a me è successo circa 3 anni fa...erano gli albori del phishing e non ero per nulla informato..ho fatto regolare denuncia e chiesto rimborso alle poste (che non mi hanno rimborsato nulla non trattandosi di carta clonata)...dopo circa 1 anno e mezzo si è conclusa l'indagine e sono andati a processo una decina di rumeni (una vera e propria banda) che avevano truffato decine di persone, sia con la postepay che con i codici fiscali, acquistando ricariche telefoniche, giocando su siti on line ed altro (l'accusa è stata appropriazione indebita di informazioni sensibili).
ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che sti bastardi li spendano in antibiotici!!!!!
Ciao. vi racconto la mia disgrazia. 4 anni fa sono stato vittima del phishing clonazione carta di credito. ho fatto regolare denuncia ai carabinieri. non ho più ricevuto 150 EURO rubati sulla mia carta e poste italiane non ha più risposto alla mia raccomandata... bè due settimane fa mi è arrivato dal tribunale un avviso di iscrizione nel registro degli indagati con imputazione penale di due articoli (riciclaggio e appropriazione indebita)... i bastardi hanno caricato soldi di cui io non ero a conoscenza e scaricato ricaricando tessere telefoniche. tra questi accrediti strani anche uno di 48 euro... si scopre che un utente di pescara al tempo fece denuncia e dopo indagini durate 4 anni mi accusano di aver trasferito illegalmente questa somma di denaro dalla sua carta alla mia carta entrando abusivamente sul sito di poste. MA SIAMO PAZZI?!?!?! cosa mi consigliate di fare? sono andato da un legale e mi ha sparato 2000 euro. non sono ancora in possesso dei documenti che ha visionato il pubblico ministero ed ho copia di denuncia ed estratto conto della carta dell'epoca... alla fine dopo aver perso 150 euro, mi accusano penalmente di averne riciclati 48 ed in più devo sostenere delle salatissime spese legali... sono quasi tentato di chiamare il Gabibbo!!
lombo1983 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10659 seconds with 13 queries