|
Ho fatto una prova per la vaschetta da 30lt ... Ho preso un tubo da 100mm e due tappi a vite stagni per le estremitį 2 raccordi maschio/maschio per i tubi di gomma e due cerchi forati di plexiglass .. Tra i due ho inserito i materialo filtranti .. . Diciamo che ho speso 10 euro ed il filtro é pronto ... Non perde una goccia d acqua neanche capovolto ... L unico problema é che la pompa ridicolaper il filtro interno di serie (marca e modello sconosciuta) non riesce a spingere bene... Domani compro una pompa piu grossa ( consigli sui l/h ??? ) e provo ... SE vedo che il risultato nn é male procedo x il 400 lt...
------------------------------------------------------------------------
Ps: ... Il mio fortunatamente non é un problema di denaro .( non che 150 euro li butto come se fosse niente ... ).. Ma ho il piacere di costruirlo io ... Come tante altre cose in casa ... sono un patito del fai da te ... Se poi mi rendo conto che non va bene magari compro quello bello e fatto... Ma tentar non nuoce ... E secondo me il risultato che ne uscira nn sara male ... sbagliando si impara ...
Ultima modifica di peppegaru88; 14-09-2012 alle ore 22:25.
Motivo: Unione post automatica
|