Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 18:37   #9
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da 4divpz Visualizza il messaggio
se prendi led sai che hai un costo iniziale alto ma sai che non devi cambiare niente x 10 anni e in più risparmi consumi .... invece coi t5 sai che ogni 6/8 mesi devi cambiare neon e consumi elettrici in base ai neon della plafo
infatti proprio questo il dilemma....
il fatto è che i t5 ormai e appurato che lavorano bene, c'è l'incognita dei led però il pensiero di avere quasi una 400w con 160w di consumo.... vuoi mettere?....
Ciao, come qualità prezzo la mazzarra razor non ha eguali Giusto per dirti se la facessi con il fai da te spenderesti sicuramente di più..Come tipologia e qualità di luce è buona. Non paragonarla a una hqi da 400watt è una cosa completamente diversa.. Durata 10 anni è effettivamente eccessiva!! diciamo che 3-4 anni senza pensarci te li garantisco.. INoltre mazzarra ha la possibilità di sostituire i led quindi se vedi che la luce è degenerata cambierai il led oppure se non ti piace la gradazione potrai cambiare i led.. Non ti aspettare la luminosità di una hqi 400watt guardati qualche vasca americana per capire il tipo di luce che fa e se ti piace..o meglio valla vedere dal vivo se hai la possibilità..

Page generated in 0,12858 seconds with 13 queries