Discussione: tasse balorde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 16:15   #28
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Tracciabilità del denaro..... moneta elettronica..obbligatoria!
sì poi vai in posta a pagare qualcosa e ti dicono che non puoi pagare con carta di credito o bancomat, se non con quelle del banco posta.
o a volte ci devi pagare un sovrapprezzo
o paghi la transazione (questo dipende dal tuo contratto con la banca)

sinceramente non mi sembra davvero una cosa sensata, se prima non si sono abbattute queste pesanti barriere. intanto se tutti fossimo così responsabili pagheremmo con la moneta elettronica senza bisogno che ce lo impongano dall'alto. chiederemmo lo scontrino anche a quelli che non ce lo fanno di loro spontanea volontà. (e questo io l'ho fatto in qualche locale, dove il conto era unico per me e i miei amici, e quindi alla fine si aggirava sui 30€, mentre è vero che non lo faccio se vado in copisteria a far 2 fotocopie da 20cent..).

consiglio importante, a chi non vuole farsi prendere per l'areatore:
molti esercizi (per esempio bar..) vi rilasciano un FINTO scontrino, in basso trovate scritto una cosa come "anticipo di conto".. non è esattamente così, ma ora proprio non riesco a ricordare le parole esatte. bene quel foglietto non vale assolutamente nulla, stanno solo facendo finta di essere in regola, e vi stanno ingannando.

Page generated in 0,11176 seconds with 13 queries