Discussione: Iphone 5...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 13:53   #8
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Xò gente, non prendete sul personale cose espresse nelle mie opinioni, sono opinioni, come tali condivisibili o no, stiamo parlano di un oggetto, teniamone conto..

Il mio concetto è che non si giudica nulla prima di averlo provato, che sia un iphone un samsung una macchina una pompa per acquari.. è saccente giudicare prima, anche perchè conosco tanta di quella gente criticona, che però poi si è presa proprio ciò che criticava..coerenza?

Un conto è discutere un nuovo prodotto in attesa che esca, un conto è criticarlo e denigrarlo a priori.
Io non sono tipo che dirà mai "iphone a vita" io dico che da quando ho preso il primo iphone, non sono mai più riuscito a trovare di meglio per le mie esigenze..

Per la storia degli scricchiolii è un dato di fatto, non so i miei clienti come trattino i loro smartphone, ma la maggiornaza che li porta qua scricchiolano, non tutti per carità, ma la maggioranza.. un iphone che scricchiola a parte il primo modello in plastica, non ne ho mai visti. La plastica dopo un tot cigola ciò non vuol dire che un samsung sia un cesso, non è mai uscita dalla mia bocca questa frase

Io personalmente di un samsung non me ne farei nulla, ho troppa roba backuppata su icloud, e sentirei la mancanza di alcune funzioni di Apple.. Come per esempio, comprare/cambiare un nuovo prodotto (mac iphone ipad o ipod) e semplicemente mettendo le mie chiavi dell account apple, ritrovarmi nell arco di 1 oretta tutto esattamente com era nel dispositivo precedente...foto, dati, video, app, contatti ecc..

Mi infastidisce sentire gente sparare a raffica "fanboy", il fanboy è il tamarro che compra 800 euro di telefono per averlo perchè fa moda, e poi nemmeno lo usa come dovrebbe essere usato. A me la moda fa schifo a priori, l ho scritto prima che era meglio 10 anni fa quando Apple era di nicchia per i professionisti..
Mi trovo bene con questi prodotti, altri si trovano meglio con samsung, quindi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Parla della pura realtà, ripeto che me ne arrivano svariati al giorno tra le mani, tra iphone samsung e nokia principalmente..
a parte l iphone, gli altri tempo un mese dall acquisto scricchiola, e diventa lento, sante parole
Bho...sarò fortunato io...il mio cesso di un Samsung (che ho da 1 anno e 3 mesi) non scricchiola ma proprio zero zero, ed è più veloce di un 35% di quando l'ho comprato. (Benchmark alla mano)

Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
e beh si hai ragione mi son fatto la gaf nella foga di scrivere..
Sempre per dovere di precisazione... "gaffe" è diverso da "gaf"

e due

Ultima modifica di Davide80; 14-09-2012 alle ore 13:58. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries