Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2012, 12:58   #8
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Questa è da raccontare.
A Lavinio, cittadina di mare vicino Anzio, dove vado al mare, c'è una parte di scogli bassi, facilmente esplorabili. In un giorno di marea bass in una fossa trovo un centinaio di gamberetti delle dimensioni di alcune caridine. Le prendo (con una conchiglia grossa, tanto per dire i potenti mezzi...) le metto in una bottiglia da mezzo litro abbandonata e tutta fiera torno all'ombrellone. Faccio qualche foto (le ripesco e le sottoporrò al giudizio...xD) con l'intenzione di pubblicarle per il solo gusto di capire che esseri erano.
Presa dall'entusiasmo le faccio vedere a vari parenti e amici...
Finito "il set fotografico", torno agli scogli e le libero...
Tornata, litigata con uno, il quale sosteneva che invece di "buttare" i soldi in caridine e "astici del rAZZO" (riferito ai cambarellus) potevo prendere quelli e rivendermeli!!! Io che ho acquari d'acqua dolce...
E più sentiva che era solo curiosità la mia, più diceva che essendo una donna certe cose non le potevo capire, che bisogna essere furbi, che se c'è gente scema che se li compra uno ci fa i soldi...

Allibita, ragazzi, allibita.
Se ti consola un mio cliente (parrucchiere) dopo avergli fatto vedere il post sui poecillidi a lignano voleva sapere se portandoli nel negozio dove vado io mi fanno un buono o mi danno contanti per i pesci che porto... il suo intento mi pareva ovvio! Di opportunisti ne è pieno il mondo!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42841 seconds with 13 queries