|
Originariamente inviata da Kj822001
|
|
Allora rivedo .. si frega la sanità con ricetta falsa e poi si butta una cosa che si chiama ormone della crescita e come risultato (associato al pappone) ottengo una crescita abnorme?? NESSUNO dice di utilizzare il gh..........nessuno dice di fregare la sanitàmi spiegate bene questo ormone della crescita in che modo va ad aiutare la crescita.questo è stato già spiegato e non capisco perchè continui a scrivere in questo modo.......
|
|
Originariamente inviata da rip
|
|
Marco, il negozio in questione si fece anche molta pubblicità gratuita allora quando questo metodo sembrava l'unico possibile per avere certi risultati. Quindi onori e oneri.
|
beh, veramente in quel periodo non si è fatto che spalare merda sul metodo...
poi qualcuno ha cambiato idea, l'ha provato, ha ottenuto dei risultati e ne ha parlato bene..........tutto qui, la pubblicità gratuita come la chiami tu era dovuta solo ad altri acquariofili che ne parlavano.
omunque, mi ripeto, se vogliamo parlarne ok, io ci sto, (come detto prima anche in mp per evitare la pubblicità gratuita.....), se volete continuare con falsi moralismi e ******* varie io lascio stare