Discussione: Cavallucci marini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 20:09   #9
massi68
Plancton

Città: montecchio emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione Cavallucci

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jean___005 Visualizza il messaggio
i valori sono uguali come per tutti i pesci, ma considera che devi avere alcuni accorgimenti per farli mangiare se se tenuti con altre specie
Ragazzi, questi vanno decisamente meglio dei primi.

Si vede che la vasca dove li ho messi piace...... ha ha ha ha

E' un 100 litri che usavo per i discus......che attualmente è destinato a halocardinia rubra....sto aspettando che depongano pure quelle..... sempre che lo facciano....

E' qualche mese che è avviato, e l'acqua pullula di vita....leggermente meno salato e privo di filtri.... sarà una soluzione transitoria... anche se è piacevole vedere i gamberetti che passano vicini ai cavallucci... chissà che pensano.... ha ha hahaha

in ogni caso all'interno deve esserci quello che serve, mi pare che i cavalletti si siano quasi raddoppiati come dimensioni.... vedremo... in ogni caso sarà sempre un successo......

i vetri di questa vasca, sono ricoperti di microalghe... e mi risulta difficile fare delle foto....

in un altro acquario.... nel fondo ghiaioso mi sono apparsi dei microscopici gamberi. non sono anfipodi, ma proprio gamberi.... questa cosa è veramente strana..... cercherò nel fine settimana di catturare un esemplare.... per vedere di che roba si tratta.... saranno lunghi un paio di millimetri al momento....i più grossi.....

Saludos e a presto...
Massi
massi68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08154 seconds with 13 queries