|
Originariamente inviata da Jean___005
|
|
i valori sono uguali come per tutti i pesci, ma considera che devi avere alcuni accorgimenti per farli mangiare se se tenuti con altre specie
|
Ragazzi, questi vanno decisamente meglio dei primi.
Si vede che la vasca dove li ho messi piace...... ha ha ha ha
E' un 100 litri che usavo per i discus......che attualmente è destinato a halocardinia rubra....sto aspettando che depongano pure quelle..... sempre che lo facciano....
E' qualche mese che è avviato, e l'acqua pullula di vita....leggermente meno salato e privo di filtri.... sarà una soluzione transitoria... anche se è piacevole vedere i gamberetti che passano vicini ai cavallucci... chissà che pensano.... ha ha hahaha
in ogni caso all'interno deve esserci quello che serve, mi pare che i cavalletti si siano quasi raddoppiati come dimensioni.... vedremo... in ogni caso sarà sempre un successo......
i vetri di questa vasca, sono ricoperti di microalghe... e mi risulta difficile fare delle foto....
in un altro acquario.... nel fondo ghiaioso mi sono apparsi dei microscopici gamberi. non sono anfipodi, ma proprio gamberi.... questa cosa è veramente strana..... cercherò nel fine settimana di catturare un esemplare.... per vedere di che roba si tratta.... saranno lunghi un paio di millimetri al momento....i più grossi.....
Saludos e a presto...
Massi