Discussione: E' tra di noi!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 17:49   #3
anthias71
Ciclide

L'avatar di anthias71

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
doppare gli animali...ho forse frainteso qualcosa??? ti sfugge che i pesci ed i coralli non hanno i recettori per "assimilare" l'ormone della crescita..........non si dopa nulla

Originariamente inviata da IvanIvanuzzo Visualizza il messaggio
Comunque quei coralli saranno pure belli ma per me è snaturare il senso dell'acquariofilia. Il mio animaletto dev'esser bello perché so allevarlo come si deve, non perché lo "pompo"...come detto sopra, non si pompa nulla con una gestione del genere: berlinese classico, pappone, valori alti, oligo ed aminoacidi cos'è di queste cose che "pompa"?

Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Se vuoi ti do il cel e glielo chiedi io riporto solo quello che mi ha raccontato. come ho scritto prima, il BC non prevede nulla di particolare, non esistono boccette magiche in vendita (a differenza di altri metodi), se ha perso la vasca avrà fatto qualche ******* non imputabile al metodo....fidati, io lo uso da quando ho la vasca
Se il nome del metodo coincide con quello del negozio non è colpa mia e se un utente sostiene di essersi trovato meglio con un metodo piuttosto che con un altro mica sono costretto a non dirlo per il timore di fare cattiva pubblicità per carità, e chi dice nulla su questo, è chiaro che uno usa il metodo che vuole, ma se si sparano ******* è un'altro discorso, non trovi? e non mi riferisco a quello che hai scritto tu...... capisco che da titolare del negozio queste discussioni ti scoccino ma prima di usare il termine "*******" pensaci un minutino di più ... grazie e saluti le ******* erano riferite al discorso che i coralli si dopino!
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Anthias a cosa ti riferisci..non è compreso nel BC il gh? il BC si è sempre distinto due metodi, il "light" non prevedeva l'uso del gh Se non è così chiedo scusa..ho sempre saputo così..o pensi davvero che un ormone umano possa agire nello stesso modo su un corallo? appunto....l'ormone NON può agire sugli invertebrati o sui pesci....come fa la gente a parlare di doping??
il gh era èd è, solo quel pizzico in più ad un metodo che funziona benissimo anche senza....
se siete intenzionati veramente a parlarne o volete info e/o spiegazioni aggiuntive, per me non ci sono problemi, anche in MP
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09361 seconds with 13 queries