13-09-2012, 17:49
|
|
Ciclide
Città: roma
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 3 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Kj822001
|
doppare gli animali...ho forse frainteso qualcosa??? ti sfugge che i pesci ed i coralli non hanno i recettori per "assimilare" l'ormone della crescita..........non si dopa nulla
|
|
Originariamente inviata da IvanIvanuzzo
|
Comunque quei coralli saranno pure belli ma per me è snaturare il senso dell'acquariofilia. Il mio animaletto dev'esser bello perché so allevarlo come si deve, non perché lo "pompo"...come detto sopra, non si pompa nulla con una gestione del genere: berlinese classico, pappone, valori alti, oligo ed aminoacidi cos'è di queste cose che "pompa"?
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Anthias a cosa ti riferisci..non è compreso nel BC il gh? il BC si è sempre distinto due metodi, il "light" non prevedeva l'uso del gh Se non è così chiedo scusa..ho sempre saputo così..o pensi davvero che un ormone umano possa agire nello stesso modo su un corallo? appunto....l'ormone NON può agire sugli invertebrati o sui pesci....come fa la gente a parlare di doping??
il gh era èd è, solo quel pizzico in più ad un metodo che funziona benissimo anche senza....
|
se siete intenzionati veramente a parlarne o volete info e/o spiegazioni aggiuntive, per me non ci sono problemi, anche in MP
|
|
|