|
Originariamente inviata da draik
|
|
Non posso dirti con sicurezza da una foto se è un maschio sicuro, perchè l'esemplare è giovare e la foto può ingannare, quindi è una scelta che sta a te, per ora come si stanno comportando tutti e tre?
|
Per ora la femmina (quella certa) se ne sta in giro solitaria, il maschio (quello certo) ha già individuato la tana e si è creato il suo territorio cacciando il presunto maschio quando si avvicina.
La cosa strana è che anche la femmina (quella accertata) quando vede il presunto maschio lo bastona.
Non riesco a capire......
tutti e 3 comunque sembrano in forma, ho appena somministrato il mangime e tutti hanno gradito, non in modo vorace, ma hanno mangiato.
Probabilmente perchè devono abituarsi ai tempi, somministro ogni giorno alle 17/17.30, mentre gli altri pesci che già sanno, mi aspettano già tutti vispi appena apro il comperchio della vasca.
Ci vorrà tempo, ma anche loro si abitueranno.
Spero solo che si formi la coppia, vorrei tanto avere il piacere di riprodurli

, n. 2 pelvicachromis pulcher (coppia), n. 3 macropodus opercularis (1 m e 2 f). Flora: N. 2 CLADOFORA, LILAEOPSIS, hygrophila polysperma a go go, n.2 ECHINODORUS bleheri, fondo TUTTO FLUORITE. Valori acqua: PH 6,7/6.8(ph controller), Kh 5, Gh 9, No2 assenti, No3 5 mg/l.