Discussione: Morti Misteriose
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 16:13   #12
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alixys Visualizza il messaggio
ma nn si spiegano cmq le morti così improvvise; per il carico organico la spugna filtrante l'avevo da poco ripulita quindi bhò e cmq non dovrebbero morire i pesci in questo modo così veloce e senza dare troppi sintomi.

poi che ci siano stati un pò di pesci ok, ma anche qui non si spiegano le morti improvvise (poi cmq non erano tantissimi), gli avanotti dei guppy li ho regalati agli amici quindi sono rimasto sempre con i soliti.

con il cibo non esagero mai...quindi...ah ecco il giorno prima i pesci che non sono morti non hanno mangiato.
secondo me sono morti per inquinamento elevato che non hai potuto rilevare con le striscette; i pesci già ambientati alla vasca hanno sopportato, quelli neoinseriti no! prendi i reagenti di ph, nitriti e nitrati, qualsiasi marca

Page generated in 0,10334 seconds with 13 queries