Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 14:18   #16
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Che due.... ho capito... che pignoleria...

Mea culpa ad essermi iscritto e a chiedere consigli....
a me pare che a parte chi ha commentato sterilmente che la vasca era troppo piccola, tu abbia ottenuto una serie di risposte valide e utili... un'uscita come la tua non mi pare rispettosa verso chi ti ha fatto delle osservazioni costruttive e dato consigli utili...

non puoi pretendere che in un forum di acquariofilia consapevole le persone non osservino che 25 litri sono pochi (in alcuni comuni addirittura illegali) per un pesce rosso.... il fatto di dire che sai che la vasca è piccola non aggiunge molto valore a questo...

mi permetto di dirti (se accetti consigli) che le condizioni del tuo pesce rosso non sono le migliori anche perchè sono pesci che amano stare in compagnia... ed è anche per questo che dovrebbero stare in vasche molto più grandi, o meglio ancora in un lagehtto.... e con altri loro simili.... (non hai proprio spazio esterno dove attrezzare una soluzione anche spartana, ma capiente?)... scusami è se insisto ma ti sto solo dando qualche idea in più...

in ogni caso.... spero tanto che questa cosa sia vera...perchè na abbiamo viste di ogni....
Quote:
L'ho preso come primo monolocale per iniziare e successivamente passeremo a un bell'attico... ma per ora non posso fare oltre.

Page generated in 0,12907 seconds with 13 queries