Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 10:44   #17
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
IO ci sono volentieri, anche se non ho ben capito perchè dobbiamo pagare
(per argobax)
La quota associativa annuale serve a pagare le spese iniziali per la fondazione dell'associazione (bolli e diritti di registrazione all'agenzia delle entrate) ed in seguito a sovvenzionare le iniziative che organizzerete.
Per esempio a Maggio abbiamo fatto il seminario sulla schiumazione ad ingresso gratuito in cui il buon vecchio Geppy ed il bravissimo Jeffo hanno parlato davanti ad un 80ina di persone ... la sala l'abbiamo dovuta affittare e magari da mangiare e dormire ai relatori (per il resto non hanno voluto un euro e si volevano pagare anche l'albergo pensa te) l'abbiamo dovuto tirar fuori, un timbro, due gadget, un po' di cartoleria e qualche spicciolo per il sito ... insomma qualche soldino serve per la gestione ordinaria specie all'inizio ... poi se non volete mettere la quota è una scelta vostra.
Noi in cassa abbiamo un piccolo gruzzoletto (ma sono ormai 6 anni che mettiamo da parte) e negli anni abbiamo comprato vasche e mobili per i convegni (per esempio li porteremo anche a Cesena e li abbiamo prestati ai Veneti a Cerea), magliette e roba varia ... il tutto è sulla mia postepay e ti assicuro che c'è più soldi lì che nel conto corrente
Federico Rosa non è in linea  
 
Page generated in 0,16404 seconds with 13 queries