Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 09:30   #1
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è arrivato il giorno che non avrei mai voluto

e si ragazzi oggi e arrivato il giorno che mai avrei voluto che fosse arrivato, ho preso la decisione di smontare la mia piccolina purtroppo è una decisione molto ma molto sofferta però era da un bel pò che mi frullava nella mente un pò per i costi di mantenimento visti i tempi che corrono è la crisi del lavoro ma il problema maggiore è il caldo che sprigiona durante il periodo estivo impossibile da sostenere, pur montando un climatizzatore nella stanza impostato a 20 gradi non si può quasi stare arrivando a consumare oltre 40kw al giorno sinceramente cè un limite a tutto.ancora non ho deciso se sarà un addio ho un arrivederci però conoscendomi credo sia solo un arrivederci magari con qualcosa di più piccolo ma credetemi ho un magone in gola da fare fatica anche a scrivere al compiuter perchè veramente se ne và un pezzo della mia vita dove ho dedicato amore è passione facendo sacrifici e rinunciando a moltissime cose.quì mi fermo perchè non riesco neanche a scrivere però una cosa è certa sarò sempre sul forum a rompervi i coglioni a tutti.un saluto paolo
p.s. vi prego di non chiedermi in mp animali sono stati tutti parcheggiati da un amico almeno potrò vederli
ultime panoramiche:





__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14057 seconds with 15 queries