Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 01:32   #8
Lupin GTI
Plancton
 
Registrato: Sep 2012
Città: Godega di Sant'Urbano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Balocco...grazie anche a tè per esserti interessato al mio 3d.

Infatti non mi sto buttando a capofitto a comprare materiale a destra e a manca...anche perchè i soldi sono sempre pochi e bisogna far quadrare i conti della famiglia.
detto ciò...nel 44lt che già ho avviato da quasi un anno uso già la linea di fertilizzanti della seachem e la co2 e per essere un piccolo acquario mi da delle belle soddisfazioni...a parte ogni tanto che tende a spuntare quella maledetta alga a pennello,ma alle prime avvisaglie con il flourish exell blocco la situazione e poi dopo una settimana o 10 giorni di trattamento riprendo a fertilizzare e va tutto ok.

Premesso ciò,mi sono posto l'obbiettivo di avere un bel prato verde (mi ha sempre attirato) e di potenziare l'illuminazione,che a momento debito chiederò consigli su marche e modelli quali ho già fatto selezione.

Il trucchetto del lapillo vulcanico non è male,però non mi sembra che sia del colore della flourite black dunque con il tempo si andrebbero a mischiare i due colori.
Purtroppo ho messo in conto che ci vogliono più di 100€ solo di fondo (4 sacchi da 7kg)...dunque per sto mese prendo il fondo e qualche altra cosina....poi il mese prossimo vedo di cominciare a mettere in moto tutto e decidere bene anche che piante mettere per il prato e per le altre...dove poi oltretutto trasferirò quelle che ho nel 44lt....i nomi non li ricordo,,,però posso sempre mettere qualche foto.

Grazie ancora,ciao!
Lupin GTI non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12110 seconds with 14 queries