Discussione: Nano fatto in casa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 22:40   #188
Pitonello
Guppy

L'avatar di Pitonello

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzuoli, ho continuato imperterrito a popolare anche d'agosto, ormai è come una droga pensi sempre al corallo più bello da mettere in qualche angolo che ti ritrovi ad incastrare l'impossibile......al momento, nonostante il rateo di crescita sia visibile ad occhio, non ho problemi di convivenza tra le diverse specie, sto cercando piccole colonie di zohantus particolari da incollare alla parte centrale della rocciata per dare un po di colore e contrasto, ho inserito 2 settimane fa una coppietta di pagliaccetti molto piccoli e molto vivaci, ho montato anche il Korallin e dopo diversi tentativi l'ho dovuto tarare al minimo in quanto è sovradimensionato per il mio cubo, inoltre le coralline stando colonizzando anche il muro della sala Allego qualche foto e una macro della goniastrea che sta cambiando colore dalla parte più esposta alla luce, sapete perchè? Mi sembra che la notte non spolipi più come prima, tutti gli altri animali godono di buona salute ma la goniastrea non mi convince.......

Page generated in 0,08881 seconds with 13 queries