Discussione: aquariumline impazzito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 20:28   #3
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Botticella mi ha scritto in MP per chiarire come sia finita, riporto paro paro:

Quote:
eccomi qua a chiederti di modificare il 3d aggiungendo una spiegazione per quanto accaduto

ad oggi è stato chiarito tutto nei minimi particolari

purtroppo lavorando si sbaglia tutti!
mi scuso da prima con AP perchè preso dalla foga l'ho tirato in ballo in modo non corretto !

poi volevo raccontare la seconda parte dove andiamo a risolvere tutto l'arcano

allora eravamo rimasti alla telefonata dove mi richiedevano 14,76 euro di un vecchio conto, e a uno scambio di mail,
Nl pomeriggio ricevo un altra chiamata da parte loro, una ragazza mi chiede spiegazioni e mi espone il problema, in pratica a loro un pacco non risultava essere stato ritirato da me ma respinto e quel pacco era proprio quello dove io (tra le note ordine hoaggiunto ricordate di aggiungere 14,xx euro) la ragazza a sti punti mi chiede ulteriori notizie spiego e......... veniamo a capo che la colpa è del corriere chè non gli ha mai notificato una consegna e quindi a loro risultava non pagata!!!
(e questo è un ordine che giustamente dallo storico non risultava e io credevo che loro lo avessero cancellato di proposito!) mentre un altro ordine che mancava dallo storico probabilmente è stato annullato per puro errore!
quindi abbiamo capito il problema e mi sono scusato con loro per il senso di sfiducia ma dopo la richiesta e la sparizione dell'ordine dove risultava il pagamento capite bene che credevo a una misera truffa (forse dopo la bruciatura che ho avuto in azienda dove lavoro son spesso prevenuto)
scrivo nuovamente che
abbiamo chiuso la questione loro hanno porto le loro scuse e io le ho di gran lunga accettate idem sto facendo io qua e le ho fatte anche al telefono
la cosa si è risolta nei migliori dei modi e per scusarsi mi hanno offerto uno sconticino extra sui prossimi ordini
un saluto e grazie a tutti

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 14-09-2012 alle ore 07:35.
Paolo Piccinelli non è in linea  

Page generated in 0,12278 seconds with 13 queries