Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 20:00   #5
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiorno: dopo un giorno di digiuno con aeratore acceso sembrava tornato quasi alla normalità, un po' più schivo del solito, l'ho visto guizzare qua e la tra la vegetazione e a volte stazionare un po' sul fondo... alzo la testa dalla tastiera... ed eccolo di nuovo li!

Queste prime foto le ho scattate appena arrivato a casa, non lo vedevo da ieri sera e non trovandolo al solito posto ho temuto il peggio!

Qui invece è dove va a mettersi, scusate per la foto ma ho dovuto alzare un po' il coperchio per farla!
Le femmine stanno a una trentina di centimetri dal maschio circa e non si prendono a codate se non dopo due minuti che si guardano storto, li c'è una bella tana all'ombra del tronco, è molto piantumata e dopo un paio di codate si rincorrono e poi si perdono di vista quando schizzano tra le crypto alla base, ai buchi del legno e fino alla riccia! Magari vogliono solo la casetta migliore visto che ne ho tre in vasca, nel dubbio meglio un dato inutile in più che uno in meno!

Questo è il tronco incriminato, dentro c'è mezzo cocco anche se non si vede bene!
Scusate per la qualità delle foto ma ho usato il cellulare! Mentre scrivevo il maschio s'è fatto un'altro giro fino al fondo e poi è tornato indietro... qualche idea?
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,51687 seconds with 13 queries