Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 19:25   #6
Lupin GTI
Plancton
 
Registrato: Sep 2012
Città: Godega di Sant'Urbano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Danny...un grazie in anticipo anche a te per le risposte.

Per la tiratina di orecchie essendo ancora neofita bisognerebbe dargliela al mio negoziante di fiducia dato che è lui che mi dice quali pesci posso stare insieme o meno...cmq fino ad ora non ho mai avuto problemi...a parte i guppi che non fanno altro che riprodursi...insomma una vita erotica intensa!!

Per il fondo ho escluso la dark,dunque devo solo scegliere tra la Black o la Black sand...vedrò cosè meglio.

Ci tengo a fare il pratino,dunque l'implementazione dell'illuminazione è d'obbligo...ho trovato già qualche guida che seguirò...e cmq sul mio 44lt che monta una pl da 18watt ne ho aggiunta un'altra da 11 (mi sembra) dunque un pò di esperimenti li ho già fatti...e non sono rimasto fulminato.

Per i pesci....quando avrò allestito questo nuovo e il filtro sarà maturo trasferirò i pesci che ho adesso nel 44lt.....e poi di conseguenza aggiungerò qualcos'altro....magari chiedo a voi,in modo da non mettere pesci che litigano tra di loro.

Intanto grazie....se qualcuno ha altri consigli da dispensare...accetto tutto...

Ps:Con l'acqiario che ho preso usato il vecchio proprietario mi ha dato anche un pò di arredo tra cui rocce e radici......voi che dite....devo trattare il tutto,magari facendo bollire o qualcosa del genere?
Non vorrei che ci sia qualche parassita che..e che me lo porto nella vasca che parte da zero.
Lupin GTI non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12002 seconds with 14 queries