|
Originariamente inviata da zucchen
|
davide,la tosse passa ?
|
Cri io te direi de si...
però la stò a fuma solo da una settimana, l'esperimento è giovine quindi poco attendibile.
Ho fatto la seguente osservazione:
Prima ogni mattina appena alzato avevo un attacco di tosse brutta con conseguente sputazzata di robaccia color crema/marrone ... nsomma una bella cozza come se dice...
Invece con questa e-sigaretta la tosse la mattina non mi viene, e anche mi sforzo di farla per vedere quello che esce... ... faccio un bel scatarretto limpido limpido...
e già questo è buono.
Anche durante la giornata dopo aver fumato avevo un pò di tosse, ed ora invece non c'è più, o quantomeno è diminuita.
Ripeto che stò ancora working progress,
ma secondo me la tosse è dovuta alla merda (condensato/catrame) che ti si appiccica per le vie respiratorie e ogni tanto cerchi di buttarla fuori.
Dato che questi aggeggi la merda non ce l'hanno... non c'è niente da buttare fuori.
Osservazione strana.
Quando smetti di fumare veramente però, c'è un periodo in cui la tosse aumenta, perchè si riattivano i peli delle vie repiratorie (o come cxxo si chiamano) e butti fuori tutto l'accumulo di una vita da fumatore.
Ecco.. questo fenomeno ancora non lo vedo. O perchè è ancora presto, o perchè anche il fumo di glicerina inibisce il funzionamento di questi peli... non so...
Cmq Cri settimana prossima passo in negozio cosi se famo una spippacchiata di glicerina insieme