Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 09:30   #4
taniadef
Protozoo

Città: salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un fondo non adatto?? Oddio, sono quasi 10 anni che ho discus e questo non l'avevo mai saputo...
I discus che ho avuto in passato sono morti per cause accidentali (aggrediti dalla coppia, stress per trasferimento casa, avvelenamento acqua da parte di mio figlio,3 anni, che gli ha versato un intero barattolo di cibo...) E' vero che quando ho iniziato, 11 anni fa erano scalari, ma il mio negoziante non mi ha mai detto che avrei dovuto cambiare fondo. Anzi, qualcuno si è complimentato perchè è un acquario che "gira" testuali parole...
Qual è allora il fondo adatto per i discus?

Cmq sul fondo non faccio promesse: smantellarlo e riavviarlo mi costerebbe un'energia e tempo che attualmente non ho, sorry... ma sulle piante: può un acquario stare senza piante? E l'ossigeno che producono? Sarei felice di eliminarle, da sempre combattiamo con le alghe.

170 netti, confermo. Sono lieta che Cleopatra possa rivelarsi meno aggressiva perchè non in coppia. Ho pensato anch'io di prendere un maschio grande, ma come posso essere sicura del sesso, che sia maschio intendo? E se poi non scatta il colpo di fulmine??
80-100 euro non sono pochi ma forse forse è l'unica stada. Peccato che i due piccoli li ho già fermati.

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto, se per favore mi chiarite i nuovi dubbi
------------------------------------------------------------------------
E comunque l'idea di 6 discus e senza piante mi alletta moltissimoooo .... Che dici, Francesco, tutti della stessa dimensione o posso provare con uno/due grandi e qualcuno piccolo?

Sono felice!

Ultima modifica di taniadef; 12-09-2012 alle ore 09:37. Motivo: Unione post automatica
taniadef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08794 seconds with 13 queries