Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2012, 08:38   #2
Sirandrew
Guppy

L'avatar di Sirandrew

Cittā: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Premetto che non non ho la minima intenzione di fare polemica, e che la domanda che faro' č solo per capire se e dove ho sbagliato..........

Ho aperto questa discussione ieri sera, con un palese bisogno di aiuto, sia perchč penso di avere un problema che non so' risolvere da solo, e anche perchč mi č stato consigliato da un altro gentile utente di chiedere qui consigli su malattie ecce ecc.

Sinceramente mi spiace non aver ricevuto risposte ( con 39 visualizzazioni ), anzi basandomi sulla velocitā dei feedback nella mia discussione dove presentavo i miei primi dubbi sul nuovo acquario, pensavo che per un problema del genere almeno uno dei moderatori ( che sicuramente sono anche molto esperti in materia ) mi avesse dato un aiuto, un consiglio......

Poi, visto che sono sempre abituato a chiedermi il perchč ed a mettere in discussione il mio operato, mi sono detto: " non sarā perchč ci sono altre discussioni su questo argomento, ed č il caso di leggere le sperienze degli altri?"........pero' poi ho inserito le parole chiave per la ricerca e, correggetemi se sbaglio, ma sono uscite almeno 10 discussioni aperte su chi come me aveva i primi problemi con Argulus, e non sapeva come trattare i poveri pescetti ( e magari voleva un consiglio in piu' ).
Li le risposte fioccano come funghi, anzi tutti quelli che esprimevano la loro opinione facevano ulteriori domande accurate per dare dei consigli piu' mirati........

Allora forse ho posto male io la richiesta di aiuto?
Ho usato un tono troppo "militare"?

Ripeto non č per fare polemica, ma č per capire meglio se sono io che ho approcciato male, ma soprattutto la cosa che mi preme di piu' č curare i miei pescetti nel migliore dei modi.........e penso che tra di voi ci sarā qualcuno che potrā aiutarmi.

Il tutto da leggere con il sorriso in bocca............lungi da me provocazioni.........vorrei rimanere in questo forum che, per quanto possa valere la mia opinione, č una grande cosa!!!!

Un saluto a tutti e grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di questo post.
Sirandrew non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11838 seconds with 13 queries