Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 18:14   #6
fede_74
Guppy

Città: Pomezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, credo che la anubias non stia morendo per la poco luce... Tornando però ai led credo che se li paghi 50 cent l'uno valgano praticamente nulla... Non so dove li hai trovati, ma a quella cifra credo siano poco più che luci per l'albero di Natale...
Inoltre non capisco perché vuoi mettere led bianchi rossi blu verdi e via dicendo... Se vuoi fare un impianto decente devi orientarti su dei led da almeno 1watt, e prenderne almeno 30 per coprire omogeneamente la vasca, poi dovrai dimmerarli e pilotarli al 40% della potenza, a meno che tu non voglia piantumare in stile ADA, altrimenti il risultato sarà un proliferarsi di cianobatteri... Insomma per fare le cose fatte bene secondo me spendi circa 200 euro... Con 2 t5 e i ballast che recuperi da lampadine a risparmio energetico te la cavi con 40/50 euro e sto esagerando.. I neon li puoi fissare con dei porta neon stagni... Che si fissano al coperchio... Se cerchi su google ne trovi molti esempi... Quando torno a casa se sei interessato mandami mp che ti mando degli esempi!

Posted With Tapatalk
fede_74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08572 seconds with 13 queries