Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 15:28   #7
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gilgamesh Visualizza il messaggio
grazie giuseppe del link, molto interessante. forse avrei dovuto postare in aggiunta a quella discussione, anzichè aprirne una nuova.. non ci ho pensato.
Matty, si penso anch'io che se l'oxidator fa qualcosa lo fa la ceramica di cui è fatto, in effetti anch'io ho notato (anche se solo una volta) delle microbollicine che uscivano dalle pareti in ceramica. Comunque per supportare questa ipotesi il contenitore di ceramica dovrebbe essere chiuso, invece il "tappo-zavorra" non combacia in pieno col corpo, lasciando delle aperture visibili a occhio nudo.

Comunque ribadisco che da quando uso l'oxidator ho riscontrato notevoli miglioramenti in tutto il sistema, e chiaramente continuerò ad usarlo visto che in fondo... funziona.
Saluti!
E' un piacere poter essere utile....come dicevo è un peccato che il capitolo "Ossigeno", purtroppo sia poco trattato, nonostante coinvolga tutto il sistema con risvolti di grande importanza.
Come avrai letto, anch'io ho definitivamente sconfitto i ciano. Ora ho spento la somministrazione di O2 da circa un mese per testare se il sistema rimane stabile con alti valori O2 e per quanto tempo.
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12689 seconds with 13 queries