Dal link e un po' di google.... non si sprecano in info, giusto il minimo indispensabile.
Spero di aver interpretato male "i 5 livelli di luminosità" che poco si incastrano con i "3 canali dimmerabili indipendentemente da 0 a 100%"
Io ho capito come se si potesse regolare da o a 100% ogni singolo canale ma poi gli altri variano di conseguenza, se così è (ma ripeto, non so se ho capito bene!) credo che ci siano dei problemi di temperatura o di alimentazione, insomma mi sembra un limite.
Un po' (?) fuorviante quando viene citata la durata di 50'000 ore, viene infatti detto: "monta led cree accreditati di 50'000 ore di durata" che è affermazione vera in se ma riferita al singolo led ed alle condizioni di datasheet (25°C ?) che ipotizzo non siano quelle operative all'interno della plafo.
Leggendo i dati (pochi) mi posso limitare solo ed esclusivamente a questo tipo di analisi, incompleta e sicuramente senza aver fatto prove strumentali quindi prendete queste considerazioni con i giusti parametri
|