Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 08:42   #10
gia90
Ciclide

L'avatar di gia90

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sufferwings Visualizza il messaggio
Ciao,
Forse allora mi sono spiegato male.

La co2 è accesa tramite elettrovalola all'accensione delle luci.

L'aeratore è programmato solo la notte, per un totale di 4 ore, e 1 ora la mattina, sempre allo spegnimento delle luci, tutto programmato tramite una ciabatta USB.

Spero di essere stato più chiaro.
no allora forse sei tu che nn hai capito.....nn prenderla come un'offesa.allora tu somministri co2
durante il fotoperiodo(dall'accensione allo spegnimento delle luci),ma se poi tu quando le luci sono spente usi l'areatore anche solo per poche ore la co2 che hai messo in acquario va tutta a farsi benedire.la co2 per evitare sbalzi di ph è meglio che la laci accesa 24 ore su 24,togliendo o spegnendo del tutto l'areatore altrimenti che senso ha metterla per poi toglerla di notte??le piante così avranno problemi di carenza e le alghe ne prenderanno il sopravvento.
poi per il resto quoto l'intervento di angoland togli quei poveri pesci e trovali una sistemazione più
adatta e poi comprati quei benedetti test a reagenti che sono gli unici ad essere affidabili.
quelli a striscette sono delle cavolate assurde,per esempio tu hai misurato con quei test kh a 3 ma visto il loro margine d'errore potrebbe essere anche kh 10
gia90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10333 seconds with 13 queries