Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2012, 02:31   #7
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda... una volta abituate nutrirle è l'ultimo dei problemi!
Mangimi specifici: shirakura (formato francobollo); genchem (biomax2 o biomax3); Ebi (hanno un'ottima linea con vari formati); diverse altre marche... il neo è che generalmente costano un po' di più, ma essendo specifici... beh.... (tra gli economici ottimo è il crab cuisine della hikary, ma anche il dennerle ed il sera shrimps natural)
Altrimenti vai su mangimi vegetali, per pesci di fondo: shg plecotabs (un quarto di pastiglia ogni 10 caridine, perchè si gonfiano MOLTO); hi-green sempre shg, ottimo, addizionato con diverse cose utili...
Per pesci onnivori: shg hi-red o altro che sia abbastanza proteico, da dare solo due volte a settimana!
Da non sottovalutare sono la chlorella e la spirulina (pure, in polvere) da somministrare a giorni alterni in piccole quantità; più o meno come un grano di pepe o seme di agrume. Ricchissime in omega3, grassi utili e vitamine; tra le tante proprietà sono anche disintossicanti! Specie in presenza di baby (neonate) possono fare la differenza! Le trovi facilmente in farmacia al costo di circa 5 euro per 100gr (e con 100gr ci fai minimo un anno!) ;)
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10105 seconds with 13 queries