Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 21:34   #2
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
E' molto importante ciò che dici, proprio per il fatto che nelle tante discussioni aperte su questo accessorio, ci si domandava come potesse consumarsi l'acqua ossigenata nel contenitore ma nessuno parlava di questa cosa.
Dopo aver studiato molto sul discorso "ossigeno" in acqua, ho iniziato a costruirne uno e man mano la cosa si è evoluta.
Trovi tutto qui se può interessare.

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341114

E' innegabile che l'ossigeno in vasca è di grande importanza ma spesso lo sottovalutiamo o comunque se ne parla poco. Nel topic che avevo aperto, ci sono prove e esperimenti che hanno portato a risultati sorprendenti che confermano quanto sia importante tenere livelli di ossigeno elevati in vasca.
Ho provato di tutto per incrementare l'ossidoriduzione....ozono....acqua ossigenata....oxidator....ma l'aggiunta di ossigeno puro con applicato un reattore di ossigeno, hanno dato una svolta decisa dalla quale ho riscontrato notevoli benefici su tutto il sistema.
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14764 seconds with 13 queries