Discussione: tasse balorde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 21:33   #6
devistiger
Pesce rosso

Cittā: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Io ho studiato economia e gestione della produzione (ingegneria gestionale) e mi sono laureato a pieni voti.

Il primo giorno di lavoro, il signore con cui ho avuto il primo contatto mi disse:
"con tutto quello che hai letto sui libri ti ci puoi pulire il culo..."

A distanza di 15 anni, passati a sbattere il grugno contro la dura realtā, devo dire che aveva in buona sostanza ragione da vendere.
bhe guarda cio che diceva il prof era fuori da tutto cio che riguardava la pura teoria, spiegata a lezione e riguardava una sua esperienza recente che ha avuto con alcuni suoi clienti...era per farci capire come un po funzionava la realta
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
credo che il marketing si debba occupare del marketing, e lasciare la parte di Economics agli economisti.
ritengo inoltre che possa essere fuorviante affidarsi alla conoscenza "teorica" di un professore, quando l'altra campana č un commerciante che sperimenta sul proprio margine la pesantezza dell'imposizione fiscale dello Stato italiano.
A meno che, certamente, si tratti di un vero e proprio luminare, ma in tal caso vorrei saperne il nome (visto che anche io studio economia) e il suo Impact Factor.
vedo che sei di milano,mi spiace ma con i bocconiani non parlo ,non credo sia un luminare visto che insegna in una sede distaccata,e non so da te ma qui alla sapienza chi insegna alle sedi distaccate di solito č in conflitto con qualche barone alla sede centrale

Ultima modifica di devistiger; 10-09-2012 alle ore 21:37. Motivo: Unione post automatica
devistiger non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22432 seconds with 13 queries