|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Io ho studiato economia e gestione della produzione (ingegneria gestionale) e mi sono laureato a pieni voti.
Il primo giorno di lavoro, il signore con cui ho avuto il primo contatto mi disse:
"con tutto quello che hai letto sui libri ti ci puoi pulire il culo..."
A distanza di 15 anni, passati a sbattere il grugno contro la dura realtā, devo dire che aveva in buona sostanza ragione da vendere.
|
bhe guarda cio che diceva il prof era fuori da tutto cio che riguardava la pura teoria, spiegata a lezione e riguardava una sua esperienza recente che ha avuto con alcuni suoi clienti...era per farci capire come un po funzionava la realta
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Lollo=P
|
credo che il marketing si debba occupare del marketing, e lasciare la parte di Economics agli economisti.
ritengo inoltre che possa essere fuorviante affidarsi alla conoscenza "teorica" di un professore, quando l'altra campana č un commerciante che sperimenta sul proprio margine la pesantezza dell'imposizione fiscale dello Stato italiano.
A meno che, certamente, si tratti di un vero e proprio luminare, ma in tal caso vorrei saperne il nome (visto che anche io studio economia) e il suo Impact Factor.
|
vedo che sei di milano,mi spiace ma con i bocconiani non parlo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
,non credo sia un luminare visto che insegna in una sede distaccata,e non so da te ma qui alla sapienza chi insegna alle sedi distaccate di solito č in conflitto con qualche barone alla sede centrale