grazie danny, alla fine si il tuo intervento è giusto, forse mi sono spiegato male appunto interpellando takashi amano.. comunque in sostanza, sono contento che gli allestimenti in generale piacciano vecchi o nuovi che sia, ora come ora i nuovi rendono molto meglio dal vivo che in foto, lo posso garantire, presto faro video per dare una visione piu completa delle vasche e della fauna, sul discorso dei gusti lo trovo giustissimo ogniuno di noi ha un acquario perfetto in mente, sta a noi impegnarci a renderlo possibile.
stavo pensando appunto un modo piu corretto di esporre la ricerca che ho fatto, a mio modesto parere volevo chiedervi se come acquari di base sia per fauna che per flora possono essere consigliate alle classiche persono che non hanno esperienza e inizziano con il primo acquario e magari come layout possono ricercare uno stile simile logicamente posizionando rocce e legni a loro gusto e piacimento.. diciamo un tipo di acquario standar con flora e fauna a basso costo e a prova i neofita...
appena finisco gli altri postero tutte e 10 le vasche !!
|