Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 18:19   #3
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio

Partiamo dal fatto che siete dei minchioni possibile che non vi sia mai venuto in mente di fare sta cosa
Eggrazie!!!!

I torinesi sappiano, giusto per loro conoscenza, che nel 2003/2004 c'è già stata una associazione acquariofila a Torino.
Si chiamava GAT (Gruppo Acquariofilo Torinese). Il simbolo era un Hepatus sotto la mole! Era un grupo di appassionati (molti dei quali ancora molto attivi oggi sul forum e qualcun altro si è poi aperto anche il negozio) che si erano riuniti con tanto di statuto registrato. Si incontravano (loscamente ) almeno una volta al mese per approfondire tematiche varie.
Ricordo anche che un anno, con i soldi avanzati dal budget anno precedente si era fatta anche una donazione all'ospedale Regina Margherita.

Purtroppo noi a Torino siamo così.... avanti su tutto, ma incapaci a far decollare le iniziative. E poi inseguiamo le idee altrui. Questa è Torino.

Quote:
secondo me è una cosa un pò grossa da organizzare così su 2 piedi...ma ora non vorrei dire una caxxta pazzesca, Alessandro Rovero(reefaddict) è di Torino vero??lui partecipa a ste robe forse dovremmo chiedere a lui...
Cosa c'entra Rovero?
Comunque non era interessato all'epoca che almeno frequentava il forum... dubito possa essere interessato ora.

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  

Page generated in 0,11671 seconds with 13 queries