Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 16:45   #16
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Se posso dire la mia....
Innanzi tutto io concordo con Dony che alcuni mi piacevano di più inizialmente che dopo le modifiche,questi comunque sono gusti personali e fortunatamente ognuno ha i suoi.
State facendo discorsi completamente diversi secondo la mia opinione,un conto è voler creare un acquario "da foto" dove lo scopo principale è l'estetica dello stesso e addirittura la fauna viene inserita solo come contorno;e tanto per correttezza ci tengo a dire che NON è vero che non dura nel tempo
Un'altra cosa è creare un acquario esteticamente bello,per quanto possibile,a basso costo,manutenzione e con piante poco esigenti;come ha fatto skabe.
L'errore a mio parere è stato il nominare Amano! Tutto lì!
Tornando al discorso principale secondo me la ricerca del layout migliore in un acquario low cost varia in base ai gusti di ogni singolo individuo,perché non ci sono criteri di valutazione come magari ci possono essere negli iwagumi!
Ritengo che tu abbia fatto un buon lavoro ricercando il layout che più ti piaceva utilizzando piante poco esigenti,e sono molto contento che tu abbia fatto conoscere anche a noi la tua esperienza,tienici aggiornati!

Page generated in 0,09646 seconds with 13 queries