Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 14:13   #8
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Valido perchè credo che sia vero il fatto dell'essere un mezzo di trasporto liquido per i vari elementi.
Con le boccette secondo me è molto utile perchè inibisce lo skimmer facendo in modo che non schiumi per un pò di tempo e che gli elementi con esso dosati rimangano in circolo per più tempo.
Agisce anche come pulitore di patine strane e positivamente, non sò perchè però.
Poi di sicuro fa precipitare i fosfati agendo come blando soffocatore del nutrimento dei ciano rossi.
Non lo userei con batteri, secondo me è una leggenda, sempre secondo me.
E' un bel giochetto per chi non sa tenere le mani in saccoccia.
ps ve lo dice uno che non lo dosa da 6 mesi e non sente il bisogno di ridare 30 euro alla kz piuttosto che prendersi una bella taleina.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Devo dire però che è un prodotto valido rispetto ad altri che la stessa casa tedesca produce. Il prezzo però non è certo il loro punto forte sul coral snow...
Questo mi interessa, perchè dici valido ?
Io l'ho preso solo perchè dicono che miscelato al flatworm ne modifica e migliora gli effetti ... Ora ho smesso di usarlo perchè in 7 giorni, dosando meno di metà dose consigliata, mi ha portato il Mg a 1500 ed il potassio a 600! (la mia vasca essendo complessivamente 200 l di acqua misuri facilmente le variazioni). Tra l'altro, anche questo flatworm stop, ma se non ho le turbellarie ma cosa lo uso a fare ...
secondo me flatworm stop è roba di aminoacidi e vitamine per aumentare la crescita basale e niente che ammazzi direttamente le turbellarie.
Mai provato non lo so.
Io non lo compro, il crucco non mi ha convinto con questo nuovo intruglio.....
comunque coral snow e tutti gli altri dosa sempre metà della metà di quello che consigliano se no come hai detto te con qualsiasi prodotto nuovo che non conosci ti ritrovi mg e k a quei livelli strani. sarà ma più vado avanti e meno prodotti compro...

Ultima modifica di riccardo86; 10-09-2012 alle ore 14:19. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10022 seconds with 13 queries