Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 09:51   #1
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
Consulenza fotografica...

Ciao ragazzi, devo chiedervi un consiglio... Sono uno degli ultimi che ancora va in giro col 35mm nello zaino e non credo che questo cambierà, mi rendo conto però che visti i costi ormai elevati del 35mm quando esco con la ragazza o gli amici tendo ormai a non scattare più foto "da viaggio" per non sprecare esposizioni... Poi ogni volta mi devo sentir dire "Tu e questa ca**o di macchinetta, possibile che non abbiamo più una foto in cui ci siamo noi?!"... Ho ovviato con la compattina che usavo per fare foto alla vasca, ma è impossibile da utilizzare: senza poter regolare tempi e profondità di campo, con tanta di quella grana appena la luce è un pelino bassa etc etc...
Sarà forse arrivato il momento di comprare una reflex digitale?
So già che non abbandonerò mai i miei corpi macchina standard (una F5 ed una F100 oppure la F80 per le foto in condizioni precarie o rischiose), che corpo macchina Nikon posso puntare?
Perdonatemi se sono un completo neofita del digitale, ma tutto il mio parco obbiettivi non lo potrei usare giusto a meno di non guardare una full frame (cosa altamente improbabile visti i costi ed il fatto che non apprezzo minimamente la foto digitale)?
Grazie mille!!

Page generated in 0,15422 seconds with 15 queries