|
Originariamente inviata da cseil
|
|
Originariamente inviata da gas_1988
|
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
mi dispiace che non hai comunque capito che farli stare lì non è idoneo per loro...
|
Ale forse non hai capito tu....io ho capito tutto dei consigli che mi avete dato, ma l'acquario ed i relativi pesci non sono i miei...io ho fatto solo da tramite in questo post e l'ultima decisione mi pare giusto spetti ai proprietari, che sono i miei genitori, se loro non vogliono portarli al negozio (di cui comunque personalmente non mi fido) e gli muoiono tutti mi dispiace per i pesci ma non è un mio problema...io ho fatto il possibile per procurargli dell'acqua buona.
Se l'acquario fosse stato il mio mi sarei documentato prima di buttarci l'acqua dentro, perchè è questo quello che faccio quando ho una cosa nuova fra le mani.
|
Io non sopporto comportamenti del genere: non sopporto il lavarsi le mani su una cosa così importante come la vita di piccoli animali quali quei poveri pescetti che niente hanno fatto di male se non ritrovarsi un acquirente sbagliato che come unica scusa per la loro morte trova l'aver fatto il possibile per salvarli.
Morto un pesce non se ne fa un altro. Ok.
|
Ok scusami la prossima volta che torno a casa costringo i miei a fare le cose con il fucile....
Detto questo i consigli li ho avuti....quello che potevo fare l'ho fatto...
Per me si può chiudere.