Si indubbiamente il 150A è molto meglio però usato nemmeno l' ombra e nuovo è fuori dal mio budget...Il 150 si trova usato ad un prezzo accettabile però una sola pompa mmm...P.S ho fatto i conti precisi,la mia vasca è una 360 lt netti inclusa sump...
Potrebbe anche andare il 150 ma come il BM 150 PRO,sono schiumatoio ad una sola pompa e li vedo proprio come dei giocattolini...
Mi affascina sempre di più l' idea del red devil...
Ora proprio ho visto nel mercatino a 180 euro un lgm 800 con pompa aquabee 2000/1...cosa ne pensate?Io lo vedo un pò arcaico,avrà avuto la sua gloria ma oggi è di gran lunga superato dal lgs 800 e dall' lgs 800 sp...e mi sembra assomigliare molto per concezione al deltec apf 600 che ha anche lui i suoi annetti...
Che fò?Lgm 800 usato?h&s 150 usato?BM 150 PRO NUOVO?Red devil 900e nuovo?
------------------------------------------------------------------------
Ciccio io ho parlato con davide e mi ha spiegato che i conici hanno una sola pompa,quindi io mi sono buttato sul cilindrico a due pompe (1 di carico ed una di schiumazione) in quanto è molto più stabile,dato che comunque il mio livello in sump è di circa 20 cm, e quindi mi è stato sconsigliato con quel livello di far girare un monopompa...e per questo ho dovuto escludere i modelli conici,che sono prodotti solo in versione monopompa e ho optato per il cilindrico a due pompe per 900 lt
Ultima modifica di 18davi88; 10-09-2012 alle ore 00:12.
Motivo: Unione post automatica
|