Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 23:46   #32
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
A dire il vero io ero molto tentato per lo skimmer ultra reef il 900e in quanto ha una pompa per la schiumazione,una per il carico(e si sa che gli skimmer con doppia pompa sono più stabili).Inoltre la pompa per la schiumazione è portata per 700 l/h di aria e in caso di rottura costa circa 40 euro.Lo skimmer nuovo costa circa 200 e questo è un ottimo prezzo,date le caratteristiche sopra elencate.

Per quanto riguarda il BM 150 PRO,sicuramente posso affermare che porterebbe da dio una vasca come la mia in quanto ci sono già persone che lo usano ed ho letto alcune opinioni sul forum...I contro invece sono che monta una vecchissima pompa aquabee 2000/1 che ormai è stata superata concecionalmente,non ha la pompa per il carico e quindi è più instabile,e la aquabee 2000/1 è portata per circa 400 lt/h di aria...

Quindi ora la scelta cade tra l' ultra reef ed il bubble magus 150 pro...Il nac 7 lo escludo per la pompa atman e la forma conica...non mi fido tanto...
Ecco queste sono le opzioni per il nuovo....

INVECE PER L' USATO POTREI OPTARE PER
H&S 150 F2001
LGM 800 (CON POMPA AQUABEE)
DELTEC APF 600
Il problema dell' usato è che non sai mai cosa ti capita...
Quindi a questo punto cosa fare?Io pensavo ad un nuovo tra ultra reef ed BM 150 pro,almeno compro nuovo ed evito rogne...Al max potrei valutare l h&s 150 f2001 ma lgs 800 e deltec apf 600 nuovi stanno molto lontano dal mio budget ed usati hanno la loro età(circa in media 3 anni di utilizzo....)
A voi i consigli
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11149 seconds with 13 queries