Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 22:58   #52
Mario89xxl
Ciclide

L'avatar di Mario89xxl

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
Bravo Mario, quello che hai scritto dimostra che, non solo al sud, ma anche tra i giovani italiani (i giovani!) ci sono tante brave persone, che non cercano mai scorciatoie. Che sanno che "chi bara al solitario si fa fesso da solo" (me lo diceva sempre mio nonno, un contadino della bassa emiliana...).

Certe abitudini non vanno bene e devono essere cambiate: tipo quando i pedoni sulle striscie devono dare la precedenza alle auto: in certe città dove ho lavorato (anche per un anno intero) la regola è questa, all'arrovescio in pratica (vince il più forte, come nella legge della giungla)... Ma anche al nord abbiamo molto da imparare da altri Paesi, quanto a civiltà: anche questo va sottolineato, non è che al nord siamo propriamente in Sivizzera o in Australia, quindi...

Caro Mario, ti mando un abbraccio: ci sarai a Cesena? Così ci si rivede e si fanno nuove chiacchiere come quelle piacevoli che facemmo all'altro raduno... :)
Ciao Davide carissimo
Beh, purtroppo non mai stato tanto tempo in una città del nord per capirne le cattive abitudini, ma son sicuro che li non siete tutti stinchi di santo
A Cesena purtroppo anche quest'anno non ci sarò, c'è stato un lutto in famiglia e in quei giorni sono impegnato... ma mi avrebbe fatto veramente tanto piacere rivederti. Ma appena salgo da mia sorella a Senigallia vengo a salutarti di sicuro

Non dite in giro che sono un acquariofilo... vi riderebbero in faccia!!! Mario
Mario89xxl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09347 seconds with 13 queries