Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 20:13   #8
Mario89xxl
Ciclide

L'avatar di Mario89xxl

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me c'è poco da parlare... io la penso esattamente come Leo di Exotica.
Ma tanto c'è poco da pensarla in un modo o nell'altro, è la realtà che ti "obbliga" a quotare il suo pensiero, è un dato di fatto, è inconfutabile.
E non credo che la colpa vera sia di chi fa le leggi (o meglio di chi non le fa rispettare in questo caso) perchè, almeno io, non ho bisogno della paura della multa o della decurtazione dei punti sulla patente per mettermi la cintura di sicurezza...
Vivo in un paese dove è presente uno, se non il, clan mafioso italiano più ricco e potente sotto il profilo economico... questo non vuol dire che tutti i miei concittadini siano dei camorristi OVVIAMENTE, ma è INDUBBIO che l'ago della bilancia penda per l'70% sul piatto della malavita. Ma non sono io che la penso così, è la realtà, cioè c'è poco da pensarci su... e si parte già dai ragazzi assumendo degli atteggiamenti che ti fanno odiare la tua stessa gente (ovviamente a quel 30% che vive onestamente e civilmente)...

E comunque credo proprio che, se non verrà chiusa, la discussione verrà continuata sempre dagli stessi... non credo che tutti i "nordisti" la pensano come Exotica o Piccinelli, ma credo che la quasi totalità sia molto più netta nel punto di vista sui "suddisti", proprio come nel film "Benvenuto al Sud" dove la soluzione per il sud sarebbe farne un immenso parcheggio...
... ma forse mi sbaglio...

Non dite in giro che sono un acquariofilo... vi riderebbero in faccia!!! Mario
Mario89xxl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20277 seconds with 13 queries