Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 19:20   #2
primoleo
Ciclide

L'avatar di primoleo

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Beck s Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Mi hai frainteso intendevo dire che se hai una casca che gira con valori prossimi allo zero non si ha la necessita di spingere con i batteri

Posted With Tapatalk
la necessita no,ma secondo mč avere molti batteri liberi nella colonna d acqua che poi grazie a un skimmer sovradimensionato vengono eliminati dovo aver fatto il loro lavoro č quel qualcosa in piu che non nuoce assolutamente ai coralli
Punti di vista. Io se ho un sistema biologicamente equilibrato e con valori a zero preferisco non correre rischi inutili e non complicare la gestione.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
io invece uso tantissimo carbonio e cambio l'acqua mensilmente...per adesso sono abbastanza soddisfatto della gestione e della popolazione batterica che ho in vasca.. non certo dei colori ma per quelli c'e' tempo
Perchč hai scelto di fare cambi una volta al mese? Per comoditā o per una ragione particolare?

Ultima modifica di primoleo; 09-09-2012 alle ore 19:21. Motivo: Unione post automatica
primoleo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08882 seconds with 13 queries