Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 13:51   #4
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vasca consigliatissima, che vi aspettate per quelle cifre, finitura in radica e alluminio??
io nel mio antille ho inserito 2 neon recuperati da una vecchia plafo (spesa tot 10 euro) dall'inizio, modifica facilissima e con ottimo esito.
dopo 2 mesi ho preso un filtro esterno per liberarmi tutti i vetri e godermelo da tutti i lati, prezzo abbordabile anche comprendendo le aggiunte!
semmai la vasca è limitante SOLO per i pesci che vorresti inserire, ma tanto i più esigenti in spazio sono anche più delicati e se ti stai avvicinando per la prima volta all'acquariofilia ti consiglio di farti prima una bella gavetta (tutti i pesci hanno esigenze specifiche e importanti intendiamoci, ma alcuni non te li godresti proprio e soffrirebbero inutilmente)

Page generated in 0,11148 seconds with 13 queries