Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 12:59   #3
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
scusa ma non ho capito se il filtro è interno o esterno.... magari potresti postare il modello se lo conosci?

le spugne a diversa granulometria servono per filtrare detriti di diverse dimensioni evitando così l'ostruzione del materiale filtrante usato da solo.... le spugne venogno anche colonizzate dai batteri e la scelta del materialre filtrante dipende anche un pò dall'allestimento e dalle dimensioni del filtro a disposizione.....

altri timpi di materiali per il filtraggio chimico (antinitrati, fosfati, carbone) possono essere usati occaisonalmente in casi particolari ma non sono indispensabili

i neon che hai trovato possono andare bene... con 9000 siamo altini

per il fondo il nero fa risaltare molto i colori dei pesci e non riflettendo la luce rende l'ambiente più ospitare per i pesci... un color ambra - marrone non troppo chiaro può comunque andare bene.... scegli anche in base al tuo gusto personale l'importante è che siano di granulometria fine

per le piante puoi combinare sia crescita rapida che lenta in particolare è molto importante avere piante a crescita rapida in vasche giovani perchè ti aiutano a tenere sotto controllo i nitrati

Page generated in 0,11393 seconds with 13 queries