Discussione: NA Recensione negozi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2012, 10:20   #8
antomus90
Protozoo

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
ACQUARIOLOGIA CENTRO COMM.LE AUCHAN
Via Argine, 380
Napoli, 80147
Si trova all'interno del centro commerciale (il quale, ha anch'esso un bel po' di prodotti per acquari e terrari).
PRO: seppur piccolo, vende acquari a prezzi stracciati, ha molte varietā di pesci (e tartarughe) ed č fornitissimo su legni, rocce, parte tecnica. Quelle rare volte che si trovano i discus in vasca sono veramente messi bene (idem scalari, ma grosso modo tutti i pesci).
CONTRO: commessa femmina straniera, che non ci capisce nulla. Il maschio (mezza etā) č esperto ma molto scorbutico (quasi acido e strafottente). Inoltre per test vari, fertilizzanti o mangimi, trattano quasi sempre il marchio Tetra.
ARTICOLI: Tetra, Jbl (qualcosa)
VOTO: 7,5
Ci sono andato ieri e mi sembrano parecchio incompetenti,mi sono fatto due risate sotto i baffi quando ho chiesto (per vedere quanto potevo fidarmi) ad uno dei commessi "Scusa ma questi sono pesci d'acqua tropicale ??" e lui mi ha risposto : " No sono di acqua dolce " ...... poi gli ho fatto notare che probabilmente un betta splendens aveva una batteriosi delle pinne (erano corrosissime e c'erano brandelli sul fondo pensate xD )e lui mi ha detto "no quelle sono cosi perche č giovane....poi quando cresce si fanno belle e colorate" .....si ok ciao ....per non parlare del fatto che non sanno manco i nomi delle specie che vendono ...a napoli si dice "O patatern ra o pan a ki non ten e rient e da e' rient a ki nun ten o pan" (il padreterno da il pane a chi non ha i denti e dā i denti a chi non ha il pane ) .... Mondonatura invece ci sono andato una volta (purtroppo per dove abito io č lontano ) ,ma mi sono sembrati esperti e disponibili ^.^

Ultima modifica di antomus90; 09-09-2012 alle ore 10:45.
antomus90 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12685 seconds with 13 queries