Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2012, 22:58   #1
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Anch' io sono dell' opinione che prodotti conosciuti danno meno rogne mentali per la scelta...Però è anche vero che non è detto che solo perchè non è conosciuto o è appena uscito non è buono o poco performante....
Non si sà come sono,ma da una valutazione tecnica si riesce a stimare un prodotto,se lo si sa fare...
Prima non si pensava che la gente potesse volare e l' han fatto a seguito di valutazioni tecniche con la creazione del primo velivolo anche se tutti all' epoca preferivano i bei vecchi treni ed oggi bum tutti con gli aerei...
Con questo voglio solo dire che magari non saranno conosciuti e magari faranno anche schifo come skimmer,però dire che fanno schifo solo perchè ora stanno nascendo mi sembra molto campato per aria...poi se qualcuno tecnicamente mi potesse spiegare perchè fidarmi di più di lg e deltec o altro mi farebbe piacere...
(non sto difendendo ultra reef,non li conosco nemmeno,semplicemente prendo con le molle pareri campati per aria o non argomentati...)
Ipotezzate che io vi dicessi che ho la soluzoine all AIDS sul forum...mi prendereste con le molle vero?
E se la spiegassi con tanto di relazione tecnico/scientifica?Bhe mi prendereste sul serio...
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09195 seconds with 14 queries