Discussione: Briopsys
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2012, 18:45   #7
el barto
Guppy

L'avatar di el barto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da el barto Visualizza il messaggio
Comunque cercando elysia su google mi sono usciti dei nudibranchi, sono quelli? Sono trovabili in commercio?

p.s. in pratica mi son tirato la zappa sui piedi, e io che credevo che crescendo sul filtro ad alghe non sarebbero mai venute fuori in vasca
si trovano

il filtro ad alghe è utilissimo per l'esportazione di nutrienti ....... per il bentos .... per gli zuccheri e aminoacidi prodotti dalle alghe
l'unico problema sono le spore delle alghe che inevitabilmente finiscono in vasca
eheh, devo trovare quel nudibranco allora a tutti i costi, qualcuno sa se nei negozi a nord di Milano, tipo barriera corallina and company ce li hanno? Che potrei passare domani, essendo già in zona

Comunque ecco le foto:

panoramica

e delle algaccie

p.s. unica nota positiva, i coralli presi martedì, di cui alcuni arrivati malconci (montipora danae con un verme tubicolo enorme cresciutogli sopra, la capricornis pure, seppur più piccolo, e le due acropore con le punte un po' rovinate dallo sballottamento della spedizione), sembrano essersi ripresi bene, e aver rimarginato i punti rovinati

Page generated in 0,15698 seconds with 13 queries