Quoto pienamente Algranati, sono ASSOLUTAMENTE da eliminare prima che ciò diventi impossibile...mai a mano, si spezzano facilmente e si dividono in tanti pezzettini, ogni pezzettino, dove si posa da vita ad un'altra aiptasia...(immagina per esempio se un'aiptasia sana finisse in una pompa di movimento

)
Io ne ho avute varie, e ho provato di tutto, incluso aceto bollente e idorssido di calcio, sparivano per 2 giorni poi riuscivana tutto, poi ho provato Aiptasia-X della Read Sea, una siringa piena e le ho praticamente versato al centro dei tentacoli il contenuto...sono rientrate e mai più ritornate fuori...praticamente ora sono circa 2 mesi che non ne vedo una...prodotto efficace e mirato, io ne sono rimasto pienamente soddisfato...e poi non costa più di 20 euro, perciò neanche costosissimo...Provalo, te lo consiglio!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da venok
|
Quoto pienamente Algranati, sono ASSOLUTAMENTE da eliminare prima che ciò diventi impossibile...mai a mano, si spezzano facilmente e si dividono in tanti pezzettini, ogni pezzettino, dove si posa da vita ad un'altra aiptasia...(immagina per esempio se un'aiptasia sana finisse in una pompa di movimento )
Io ne ho avute varie, e ho provato di tutto, incluso aceto bollente e idorssido di calcio, sparivano per 2 giorni poi riuscivana tutto, poi ho provato Aiptasia-X della Read Sea, una siringa piena e le ho praticamente versato al centro dei tentacoli il contenuto...sono rientrate e mai più ritornate fuori...praticamente ora sono circa 2 mesi che non ne vedo una...prodotto efficace e mirato, io ne sono rimasto pienamente soddisfato...e poi non costa più di 20 euro, perciò neanche costosissimo...Provalo, te lo consiglio!!
|
Ovviamente se non risolvi con altri metodi,come me, altrimenti non ha senso spendere ;)...