Discussione: Presentazione e...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 22:48   #9
Vintage
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcolorenzini Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto. Non dovresti perdere di vista le basi di un berlinese classico, ma soprattutto, hai fatto una buona maturazione? I pesci mi sembrano un po' tantini...
Ciao e grazie, infatti penso che un altro problema sia stata la maturazione...avevo un Rio125 con le attuali rocce e parte degli attuali pesci e ho dovuto traslocare tutto subito nel nuovo acquario (non saranno passate neanche due settimane da quando avevo inserito la sabbia...).
Per quesro mi verrebbe voglia di ricominciare tutto da capo, ma come ho detto a stefano66 devo vedere se riesco fra qualche mese ad ampliare casa e farmi una vasca più grande.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Benvenuto

Emanuele
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
Benvenuto...
quoto stefano, comincia a vuotare la vasca dai pesci incompatibili e poi sistemi il resto
Grazie omeroped, ma se non riesco a fare una vasca più grande (vedi mia risposta a stefano66) dove li faccio "sparire" i pesciotti miei cari (in tutti i sensi )?

Ultima modifica di Vintage; 07-09-2012 alle ore 23:18. Motivo: Unione post automatica
Vintage non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09970 seconds with 13 queries