Discussione: Vergogna Inps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 21:58   #3
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Etā : 52
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Te ne dico una?!?

Lo scorso anno viene da me a lavorare un'impresa esterna.
Io chiedo il DURC (documento unificato di regolaritā contributiva) rilasciato dall'INPS e me lo esibiscono.
Quindi tutto in regola, li faccio lavorare e prima di pagarli mi accerto che abbiano versato i contributi... Poi eseguo il bonifico e il rapporto di lavoro si interrompe.

Sei mesi dopo mi arrivano due ispettori, entrano in casa mima e iniziano a fare il terzo grado ai miei operai, come io fossi un pericoloso criminale nazista.
Prima di uscire mi fanno un verbale di 10.790 euro perchč l'azienda che avevo utilizzato non era in regola.

Capito?!?
Loro dell'INPS hanno rilasciato un DURC senza eseguire i dovuti controlli a un disgraziato... E io devo pagare ed essere trattato come un ladro e un evasore.

Ovviamente il mio avvocato li ha fatti a pezzi e non ho pagato nulla, tranne la cospicua parcella legale... Ma credete che questi deficienti qualcuno li abbia rimossi?!?
No, continuano a rubare lo stipendio e a terrorizzare gente onesta... E a favorire i disgraziati elargendo DURC alla membro di segugio.

W l'Italia.

Page generated in 0,09469 seconds with 13 queries