|
Originariamente inviata da Tropicalnature
|
è un po'..."disordinato"...
la Vallisneria(indipendentemente se grande o meno)messa cosi un filo a destra e uno a sinistra ha poco senso,anche perchè la pianta tende a diffondersi molto gia' di suo in modo disordinato
Ti converrebbe forse riunire tutta la Valli in un unico punto e inserire l'Anubias sotto (deve stare all'ombra)
|
Il mio intento era dare proprio l'effetto "disordinato" quasi come che la natura avesse agito spontaneamente... ma si vede che non ci sono riuscita
Dell'anubias lo sapevo che doveva stare all'ombra ma mi piaceva molto che stesse lì in primo piano... in effetti devo spostarla indipendentemente se mi piace o meno la posizione, avere alghe durante il primo mese di vita dell'acquario non è il mio sogno.
Stessa cosa per la valli, mi piaceva anche che coprisse un pò il fondo, ma una volta sistemata ho capito da sola che forse messa tutta da un lato sarebbe stata anche più pratica da gestire oltre che più bella da vedere... ok allora alla prossima "ripiantata" sistemo tutto, grazie per i consigli preziosi